È L'ORA DELLA PACE

IN VISITA A PAPA FRANCESCO

4 NOVEMBRE 2015

Il primo evento ha avuto luogo il 4 novembre 2015 durante l’udienza pubblica di Papa Francesco, nel corso della quale l’On. Emma Bonino e la Prof.ssa Maria Rita Parsi – Vice Presidente della Fondazione la Fabbrica della Pace e membro del Comitato ONU sui Diritti del Fanciullo – , insieme con un bambino della Repubblica Dominicana, piccolo ambasciatore della Fondazione, hanno accompagnato da Sua Santità una famiglia di profughi che la Fondazione La Fabbrica della Pace si è impegnata ad “adottare”;

15 NOVEMBRE 2015

FUNDRAISING DINNER

Una fundraising dinner che ha avuto luogo il 15 novembre 2015 presso la sede del Circolo dell’Aviatore di Roma,durante la quale la Fondazione La Fabbrica della Pace ha presentato tutti i propri progetti tra quali quello legato all’adozione di famiglie di profughi provenienti da realtà di guerra e disagiate. La prima famiglia adottata, composta da una mamma e le sue due bambine, di origine nigeriana, è stata presentata agli ospiti presenti alla serata “È l’Ora della Pace!”.

RASSEGNA STAMPA

November 04, 2015