dona

Anche un piccolo contributo

è un mattone importante

nella costruzione di un mondo migliore.

Il tuo sostegno ha un grande potere. Può diffondere, sostenere, rinforzare il rispetto dei diritti dei minori nel nostro Paese e nel mondo. Può consentire a tanti bambini e adolescenti; a tanti genitori ed educatori di essere indirizzati, affiancati, sostenuti, riconosciuti, protetti nel loro percorso di crescita e responsabilità, acquisendo competenze e strumenti attraverso “la formazione dei formatori”. E, ancora, stabilendo alleanze e ricevendo contributi per poter agire e risolvere problemi connessi all’integrazione, all’uguaglianza, alla tolleranza, alla legalità, alla Pace.

EFFETTUA UNA DONAZIONE o UN'EROGAZIONE LIBERALE

Fondazione Fabbrica della Pace e Movimento Bambino Onlus
Cassa di Risparmio di Fermo
IBAN: IT66 T061 5003 200C C037 0029 661

COME DEVOLVERE IL 5XMILLE

Quando presenti la dichiarazione dei redditi scegli il riquadro destinato al SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE, firma e inserisci il CODICE FISCALE della Fondazione.

DONARE IL 5xMILLE non sostituisce altre opportunità come I'8XMILLE a favore di Enti religiosi o il 2xMILLE a favore degli Enti culturali e, se decidi di non devolverlo, viene comunque utilizzato dallo Stato secondo i propri criteri.

PUOI DONARE IL 5XMILLE ANCHE SE..

- ricevi il CUD: compila la scheda allegata e inviala in busta chiusa a: DESTINAZIONE CINQUE PER MI LLE IRPEF (la spedizione è gratuita)

-sei esonerato dalla denuncia dei redditi

97091160586 CODICE FISCALE